© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Antonio Conte quando è arrivato sulla panchina del Napoli ha posto il veto su due calciatori Di Lorenzo e Kvaratskhelia, gli unici che non potevano lasciare l'azzurro in estate. In questi mesi ha sempre difeso la sua scelta, soprattutto, per quanto riguarda il georgiano, spesso al centro delle polemiche peer alcune prestazioni al di sotto delle aspettative, legate alla situazione del contratto. Ma, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, la situazione sembra essere cambiata. A seguire un estratto dell'articolo.
A seguire un estratto dell'articolo.
"A Parigi adesso sanno che Kvaratskhelia non è più incedibile e che l’unico ostacolo da superare è l’accordo economico con il Napoli: difficile, ma non impossibile. È caduto invece il veto di Conte, che dall’inizio del campionato ha coccolato e incoraggiato l’attaccante georgiano in tutti i modi, invitandolo a mettere da parte il mal di pancia per il mancato rinnovo del suo contratto fino al termine della stagione.
Ma il rendimento sul campo del giocatore di Tbilisi - 24 anni il 12 febbraio - è rimasto lo stesso al di sotto delle attese: tant’è che il numero 77 è stato scavalcato nelle gerarchie da Neres e ha finito per “auto-emarginarsi” ancora di più".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA