29:35 min

ultimissime calcio napoli

Kvaratskhelia conquistato da Conte, appuntamento a Castel di Sangro: l’indizio

Sara Ghezzi
Il talento georgiano rimarrà in azzurro conquistato dal tecnico

Kvaratskhelia dopo qualche settimana di dubbi sembra esser ormai convinto della sua permanenza a Napoli. Il georgiano è uno dei giocatori su cui Conte costruirà il suo progetto. Il numero 77 sembra esser già stato conquistato dal tecnico Conte come testimonia un indizio sottolineato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo.

Kvaratskhelia conquistato da Conte, appuntamento a Castel di Sangro: l'indizio

—  

"La linea del club, diplomazia e voglia di accontentare gli scontenti senza però perdere identità e rispetto, sta pagando: è il nuovo Napoli di Adl, Conte e Manna che avanza. Che cresce. Che piace. L'accordo per il rinnovo non è ancora stato raggiunto, dicevamo, ma nonostante sia in vacanza e soprattutto in attesa di diventare padre per la prima volta, Kvara comincia a connettersi con il tecnico e la squadra: quell'apprezzamento social allo spirito di Conte e all'annuncio dell'acquisto di uno dei difensori più ambiti del momento vale tanto, significa che qualcosa sta cambiando e che Khvicha si sta lentamente avvicinando.

Appuntamento a Castel di Sangro, il 25 luglio: Conte l'ha già conquistato a distanza, non resta che aggiungere un altro pianeta all'allineamento azzurro".