00:13 min

rassegna

Kvaratskhelia, agenti incontreranno ADL per il rinnovo: chiesto ingaggio monstre

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il georgiano è stato eletto miglior calciatore della Serie A per la stagione 2022-2023, non solo quella dello scudetto, ma la sua prima in Italia

Gli agenti di Kvaratskhelia incontreranno De Laurentiis per il rinnovo. Lo faranno, probabilmente, a fine mercato. La richiesta del calciatore al Napoli è faraonica. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Gli emissari di Kvaratskhelia hanno respinto il Newcastle a inizio luglio, anche perché - diciamolo - Kvicha avrebbe lasciato il Napoli questa estate solo per coronare un sogno da bambino: il Real Madrid. Ma ora c'è la trattativa per il prolungamento: Kvara vuole un rinnovo da almeno 6 milioni di euro l'anno. A parte i bonus e anche gli sponsor che iniziano a mettersi in fila per uno dei talenti principali del calcio europeo. Braccio di ferro? Non ci sono segnali, ma ora è chiaro che c'è tempo per sistemare le cose".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.