03:06 min

rassegna

Kvaratskehlia, presto altri faccia a faccia con Conte ed Oriali: il motivo

Luca Buonincontri
Al georgiano verrà fatta una richiesta esplicita

Khvicha Kvaratskhelia sta attraversando un momento tutt'altro che felice ed il motivo potrebbe ricondursi principalmente alla situazione contrattuale del georgiano. L'edizione odierna de Il Mattino preannuncia che ci saranno nuovi faccia a faccia tra il numero 77 azzurro, Conte ed Oriali. Di seguito quanto evidenziato.

Presto altri faccia a faccia tra Kvara, Conte ed Oriali

—  

"Conte e Oriali hanno voluto parlare con lui, lo hanno affrontato faccia a faccia. E lo hanno fatto già nel ventre nel Maradona e ancora lo faranno in queste ore. Non esiste un caso Kvara, esiste un calciatore il cui rendimento pieno di saliscendi inizia a diventare fonte di interrogativi: Conte lo ha difeso in pubblico, e lo rifarà. Ma il cambio, a oltre venticinque minuti dalla fine, è un segnale chiaro per la stella georgiana: era una scelta tecnica".

"Conte affida a Oriali il compito di parlare ai calciatori. Ed è toccato a Lele chiedere ragione di quel nervosismo: «Ce l'avevo con me», ha spiegato Kvara a tutti quelli a cui glielo hanno chiesto. Tradotto: non era arrabbiato perché Conte lo ha sostituito ma per i suoi passaggi sbagliati ei due gol falliti. Vero o falso. Non è il caso da provare ad approfondire: il proverbio dice che i panni sporchi si lavano in famiglia. Figurarsi se la famiglia ha come capo Antonio Conte e come suo vice Gabriele Oriali".