Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvaratskhelia, i quotidiani lo esaltano: santifica il suo compleanno. Predestinato

kvaratskhelia
Le pagelle di Kvara dai quotidiani

Domenico D'Ausilio

Khvicha Kvaratskhelia è stato l'autore del gol che ha aperto le danze per il Napoli contro la Cremonese, al minuto 22 nel giorno del suo 22esimo compleanno. I quotidiani oggi in edicola hanno elogiato la prova dell'attaccante georgiano con voti altissimi.

Kvaratskhelia, le pagelle

Kvaratskhelia, i quotidiani lo esaltano: santifica il suo compleanno. Predestinato- immagine 2
—  

Gazzetta dello Sport 7 - Come un prestigiatore, nell’azione del gol quasi nasconde la palla prima di piazzarla in rete. Vale sempre il biglietto. Buon compleanno Kvaravaggio e auguri ai tuoi sogni.

Corriere dello Sport 7 - La nona (rete) in campionato è un colpo di precisione dei suoi, gentilmente offerto in area da Sernicola nel giorno del ventiduesimo compleanno: auguroni. Il resto sono la continua ricerca del gemello Osi e un rigore reclamato.

Tuttosport 7,5 - Santifica il suo compleanno regalandosi il gol del vantaggio: un’altra gemma – l’undicesima tra campionato e coppe - di una stagione da fenomeno.

Il Mattino 7,5 - Segna il suo undicesimo gol stagionale al 22esimo minuto nel giorno del suo 22esimo compleanno nel 22esimo turno di questa serie A. Più predestinato di così non si può. Salta avversari come pali dello slalom e si procurerebbe anche un rigore che Massimi non vede.

tutte le notizie di