rassegna

Kvarastkhelia, ko con la Georgia e Atalanta a rischio: i dettagli dell’infortunio

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato i dettagli dell'infortunio rimediato dall'attaccante georgiano in nazionale: a rischio la sua presenza con l'Atalanta

In seguito al suo ritorno dalla nazionale, Kvarastkhelia ha rimediato una forte contrattura all'adduttore. Gli esami strumentali hanno escluso qualsiasi tipologia di lesione, ma l'attaccante rischia di saltare la sfida decisiva per la Champions tra Napoli e Atalanta. Difficile il suo recupero lampo, soprattutto se si considerano i dettagli del problema fisico procurato. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Kvicha si è sottoposto ieri mattina ad una risonanza magnetica presso il Pinete Grande Hospital, a due passi dal quartier generale di Castel Volturno. Kvara è rientrato con i cerotti dalla vittoriosa doppia trasferta playoff con la Georgia, alla quale ha regalato una storica qualificazione. Il giocatore martedì scorso si è infortunato a pochi minuti della fine del secondo tempo supplementare, lamentando un fastidio all'inguine e rinunciando così alla lotteria dei calci di rigore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.