rassegna

Kvaradieu, Kvara saluta Napoli: il motivo per cui il volo per Parigi è slittato ad oggi

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Scorrono i titoli di coda sulla breve ma intensa storia tra il georgiano e il Napoli

E così, ci siamo: oggi Kvara prenderà il volo che lo porterà via da Napoli per condurlo al PSG, destinazione Parigi, alla conquista della Francia. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Giorno cruciale: è atteso a Parigi per le visite mediche e a seguire per firmare il contratto che lo legherà al Psg fino al 2030. Ieri pomeriggio era tutto pronto, anche un volo privato che in serata avrebbe dovuto portarlo in Francia da Capodochino, ma Kvara non poteva partire senza salutare l’allenatore, i compagni di squadra e tutte le persone che lo hanno amato, coccolato e seguito passo dopo passo, dal primo dribbling all’ultimo infortunio. Passando per lo scudetto. Giorni di gloria e di gioia. Oggi saranno altre lacrime, più amare".

Attesa PSG

—  

"Il Psg, invece, ha già messo in ghiaccio lo champagne: gli ultimi aspetti di una trattativa definita nei contorni primari già la scorsa settimana a Milano sono stati limati lunedì, e ieri è cominciato lo scambio dei documenti. La classifica trafila burocratica che poi convergerà nell’annuncio ufficiale".