rassegna

Rinnovo Kvara, l’agente sperava di incontrare De Laurentiis: la verità sulla trattativa

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la verità sulla trattativa tra la dirigenza azzurra e l'attaccante georgiano per il rinnovo del contratto: i dettagli

Protagonista indiscusso nella passata stagione, Kvicha Kvaratskhelia si è caricato subito il Napoli sulle spalle ed è divenuto uno dei principali leader della squadra azzurra. Sebbene non stia brillando particolarmente nel corso di questa annata, l'attaccante georgiano è apprezzato da numerosi top club europei, anche se la volontà della dirigenza campana è di trattenerlo sotto l'ombra del Vesuvio. Nessun dialogo in corso, tuttavia, per il prolungamento del contratto di Kvara.

Rinnovo Kvara, nessun dialogo in corso con il Napoli: i dettagli

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Kvaratskhelia ha raccolto tanti apprezzamenti dai top club europei, senza però che fossero effettuati sondaggi concreti per un possibile trasferimento. Willy Sagnol, commissario tecnico della Georgia, il mese scorso aveva reso noto che Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco lo seguivano con attenzione. Tuttavia, non risulta alcuna conversazione né col Napoli né con Mamuka Jugeli, il suo procuratore. Cha capito che per trattare con De Laurentiis è opportuno non forzare la mano. Ci aveva provato, indirettamente, con una permanenza a Napoli alla fine di agosto, assistendo anche alle prime uscite in campionato, nella speranza che il presidente lo ricevesse. Sarebbe bastato anche che in via informale si fossero immaginati i termini di un nuovo accordo. Non solo non c’è stato l’incontro, ma il club si è anche sentito in diritto di smentire ogni notizia sulla trattativa. Così Jugeli aveva fatto ritorno in Georgia, distendendo gli animi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.