00:37 min

rassegna

PSG su Kvara, ma De Laurentiis alza il muro: la richiesta economica degli azzurri

Francesco Giovinazzo
L'edizione odierna della Repubblica ha fatto il punto della situazione in merito al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, rivelando chi ha precipitare i rapporti tra la società azzurra e il giocatore

In casa Napoli tiene banco la vicenda relativa al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il talentuoso esterno georgiano, sempre al centro dell'attenzione per le sue doti tecniche, potrebbe lasciare la squadra partenopea già in questa sessione di mercato di gennaio. Nelle ultime ore, infatti, è emersa con forza la possibilità di un trasferimento al Paris Saint-Germain. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Repubblica.

Kvara, aria di addio? Offerta respinta, il Napoli fissa il prezzo

—  

"A far precipitare la situazione di colpo sono stati gli agenti del campione georgiano, che hanno respinto per l’ennesima volta la proposta di rinnovo di De Laurentiis (6 milioni fino al 2029) e si sono fatti ambasciatori dell’offerta del Paris Saint-Germain per acquistare a titolo definitivo il loro assistito: 45 milioni. A queste condizioni economiche non se ne farà nulla, ovviamente, perché il club azzurro valuta il cartellino della sua star il doppio: 90 milioni. Cash, subito e senza contropartite tecniche. Non interessa nemmeno Skriniar, visto che per la difesa il rinforzo scelto da Conte è il brasiliano Danilo, che a fine mese rescinderà con la Juve e sarà libero a costo zero. Serve quindi un rilancio robusto dalla Francia e tutto sarà più chiaro all’inizio della settimana prossima: quella del dentro o fuori"