rassegna

Futuro incerto per Kvara, è ambito da Barcellona e Real: la volontà del georgiano

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Malgrado l'attenzione di alcuni top club europei, il futuro della stella georgiana sembra ormai chiaro: la volontà del calciatore

Tornato finalmente protagonista con il Napoli, Kvara ha fornito ottime prestazioni nelle ultime uscite dei campioni d'Italia. Sotto la gestione di mister Calzona, la stella georgiana è finalmente rinata ed ora si prepara a ripercorrere i medesimi passi tracciati nella scorsa stagione, quella dello scudetto. Nonostante l'interesse dei top club europei, Kvicha pare sia intenzionato a proseguire la sua avventura in azzurro.

Kvara nel mirino di Barcellona e Real, ma tratta il rinnovo: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Il futuro sembra segnato, le tappe ancora no. La questione del rinnovo sarà il tema dell'estate del Napoli. Piace al Real Madrid e proprio al Barcellona, ma Kvicha preferirebbe restare ancora in azzurro per completare la sua crescita. Un contratto alla Osimhen (con clausola rescissoria già fissata) potrebbe essere la giusta strategia. Se ne riparlerà tra qualche mese".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.