rassegna

Kvara, futuro tra rinnovo con il Napoli e Barcellona: la volontà di De Laurentiis

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato i dettagli circa la trattativa tra l'attaccante georgiano e il presidente De Laurentiis per il rinnovo: la situazione

Protagonista indiscusso delle ultime partite del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia è tornato finalmente a brillare. Riscontrate alcune difficoltà nella prima parte di stagione, l'attaccante georgiano sembra in ripresa e vuole trascinare la squadra azzurra verso la qualificazione alla prossima Champions. Anche perché il calciatore rappresenta il fulcro del progetto del club azzurro. Per questo motivo e non solo, De Laurentiis vuole blindare Kvara con un nuovo prolungamento del contratto, respingendo così l'assalto del Barcellona.

Kvara, De Laurentiis spinge per il rinnovo: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Per quanto concerne l'aspetto contrattuale, invece, toccherà principalmente al patron della Filmauro provare a convincere il calciatore e il suo staff a proseguire ancora a lungo l'esperienza al Napoli. I mezzi di persuasione sono quelli di sempre. Al di là di quelli che sono i sondaggi o gli ammiccamenti dei club più blasonati, sulle sue tracce anche Psg e Chelsea, bisognerà sedersi con l'agente di Kvicha, Mamuka Jujeli, per prolungare l'accordo in azzurro ed adeguare sul piano economico".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.