- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: President of SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, shakes hands with Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli next to the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il rinnovo di Kvara continua a essere uno degli argomenti più discussi in casa Napoli. Passano i giorni e le settimane, ma ancora non arriva la tanto attesa ufficialità che sancisca il prolungamento del contratto dell'attaccante georgiano. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino
"Ovviamente, il mercato estivo passa, oltre che per Osimhen, anche per Kvara. Se non rinnova (e come raccontato più volte, la situazione è ancora in un vicolo cieco), a due anni dalla scadenza del contratto, bisogna pensare alla sua cessione. De Laurentiis non ritoccherà l'offerta di ingaggio: resta a 6 milioni di euro. E la clausola? Per il Napoli meglio non metterla. Sennò, deve essere altissima. Per avere margini di manovra. Ma una cosa è stata detta in maniera chiara a Mamuka Jugeli ea papà Badri: a gennaio non si muove, meglio non farsi prendere da strane sirene che arrivano. In tanti stanno facendo un pensierino a cominciare da Cristiano Giuntoli, il suo scopritore, il ds che lo ha portato al Napoli scovandolo in Russia e prendendolo dalla Dinamo Butami. Ma tutto è fermo, in attesa che il Napoli capisca cosa hanno in mente di fare: di sicuro, De Laurentiis non intende arrivare a un'altra estate sullo stile di quella vissuta con Osimhen 14 mesi fa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA