Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è diventato uno degli argomenti più discussi in questa fase di mercato. Il Paris Saint-Germain, da sempre interessato al talento georgiano, non ha mai mollato la presa, e ora sembrerebbe intenzionato a rilanciare con un’offerta che include anche alcuni giocatori di valore. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il PSG rilancia per Kvara, offerti anche Asensio o Kolo Muani: la risposta del Napoli
Il Paris Saint-Germain, che già da tempo segue il talento georgiano, sarebbe pronto a rilanciare con una proposta che include diversi giocatori
Kvara, il PSG vorrebbe inserire Asensio o Kolo Muani: la posizione del Napoli
—"Kvara va verso la fine della sua terza stagione inazzurro, con un ingaggio tra i più bassi della rosa e l’ambizione di poter guadagnare tanto in un top club. Il Psg non ha mai mollato la presa e quegli 11 milioni dell’estate potrebbero essere diventati di più ora che restano due partite da giocare per rimanere in Champions. Venderlo adesso potrebbe essere un affare, per tutti. Da Parigi hanno ipotizzato un’offerta da 50 milioni più Skriniar. Oppure un affare con dentro Asensio o Kolo Muani. Niente da fare, il Napoli non ci sente. Se cessione deve essere, sarà per soldi. Intorno agli 80 milioni (ma anche 75 o 70)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA