00:12 min

rassegna

Mazzarri, il nuovo accorgimento tattico sui movimenti di Kvara e Politano: i dettagli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo la gara vinta on l'Atalanta, è emerso in campo un nuovo accorgimento tattico relativo ai due attaccanti azzurri: il retroscena svelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

In seguito al successo conquistato con l'Atalanta al Gewiss Stadium, il Napoli ha rialzato la testa, un vento di novità spira in casa azzurra. L'arrivo di Mazzarri ha garantito alla squadra ciò di cui necessitava, una scossa per dare una svolta alla stagione in corso. Il tecnico italiano, inoltre, ha lasciato intuire di avere in mente nuovi accorgimenti tattici, uno inerente ai movimenti di Kvara e Politano. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Tra l’altro Mazzarri ha già fatto capire di avere in mente alcuni accorgimenti tattici per mettere le proprie stelle nella maniera più comoda di colpire. Un esempio: Kvara e Politano che cominciano ad accentrarsi e incrociarsi per non rischiare di essere sempre raddoppiati sulle fasce. Per rendere il Napoli sempre più imprevedibile".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.