Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Kvara parte ispirato ma si scioglie con il passare dei minuti: le pagelle

Kvara parte ispirato ma si scioglie con il passare dei minuti: le pagelle - immagine 1
Le analisi dei vari quotidiani sulla partita del georgiano
Ugo Casadio

I vari quotidiani hanno pubblicato il loro giudizio in merito alla partita del fantasista georgiano, Khvicha Kvaratskhelia, allo Stadium contro la Juventus. Di seguito le analisi:

Corriere dello Sport: Kvaratskhelia 5 Parte ispirato, concedendo alla platea un po’ di giochi in mezzo al caos sulla trequarti, ma gli spazi sono stretti e non riesce a rifinire e a concludere come si deve. Punta poco Savona, giocando soprattutto dentro il campo. Buone le coperture. 


Gazzetta dello Sport: Kvaratskhelia 5,5 In partenza pare che possa spostare, da sinistra verso il centro. Sensazioni ingannevoli. Più passa il tempo meno Kvara combina

Il Mattino:Kvaratskhelia 6 Un paio di conclusioni forzate in un primo tempo difficile con il giovane Savona che stringe su di lui anche quando si accentra, trovando poco spazio: però, quando trova lo spunto, l'attacco si accende. Raramente. Non prende bene il cambio (26'st Neres 5,5: non ci mette troppo a capire che gli esterni della Juventus non sono quelli del Parma e del Cagliari: Cambiaso lo tiene a bada)

CalcioNapoli1926: Kvaratskhelia 5.5 Quando il pallone lo ha lui tra i piedi c'è sempre la sensazione che qualcosa può succedere. Spesso si incaponisce volendo risolverla da solo, ma è sempre lui il più pericoloso. Ma nel secondo tempo sembra non esser praticamente sceso in campo spingendo Conte al cambio