Sulla seconda sfiora il 3-1. Quando uno ha le sua potenzialità, 10n può bastare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 04: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli battles for possession with Alberto Dossena of Como during the Serie A match between Napoli and Como at Stadio Diego Armando Maradona on October 04, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli riesce ad avere la meglio anche contro il Como nel match che ha aperto la settima giornata di campionato. 3-1 il risultato finale. Kvara forse è stato l'unica nota meno positiva tra tutti della partita di ieri. Di seguito le pagelle dei quotidiani.
Gazzetta dello Sport: voto 6,5 - Momenti da Kvara spallettiano, con fughe in dribbling, tiri e incroci da trequartista. Un po’ egoista e sconnesso dalla manovra
Corriere dello Sport: voto 6 - Un passo indietro rispetto al Monza: ci prova, ma non gli riesce spesso. Si prende un rigore che Feliciani non gli riconobsce in ripartenza-fulmine
Tuttosport: voto 6 - Non riesce ad incidere e sbaglia troppo
Il Mattino: voto 5,5 - Mia facile superare Van der Brempt, gioca anche sottopunta. Potrebbe dare una mano, ma e un po' svogliato. Nascosto tra e pieghe della partita, si scuote solo verso il finale: sulla prima gasata manda tutti in tilt, con Moreno lo spinge con due mani ma per l'arbitro non è rigore.
Sulla seconda sfiora il 3-1. Quando uno ha le sua potenzialità, 10n può bastare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA