rassegna

Kvara, la forza di nascondere gli errori: la stella georgiana brilla a Berlino

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Mattino ha analizzato la prestazione dell'attaccante georgiano sfornata con l'Union Berlino: il suo lampo è stato determinante per la vittoria della squadra azzurra

Autore di una grande prestazione, Kvara ha seminato il panico tra i difensore dell'Union nella gara disputata ieri in Champions. L'edizione odierna de Il Mattino ha analizzato la prestazione dell'attaccante georgiano, il quale ha brillato sotto il cielo di Berlino. Di seguito le parole del noto quotidiano: "C'è un Kvara a Berlino, non il Napoli. Che tira una sola volta in porta e segna con Raspadori. Prima e dopo si è vista una brutta squadra che sulle montagne russe messe in piedi da Garcia e De Laurentiis è tornata al down. Ma ha un calciatore che cresce e gioca e fa quel poco che basta, Kvicha Kvaratskhelia. Tiene il pallone e trascina, arretra di moltissimo e gioca da vagocampista con una tenacia che invece manca al Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.