- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Protagonista di una stagione da urlo, Kvara ha avuto un impatto pazzesco al suo primo anno in Serie A con la maglia del Napoli. La stella georgiana ha mostrato tutte le sue straordinarie qualità, dimostrando di possedere i tratti del futuro campione. Ha trascinato la squadra azzurra verso lo scudetto dopo circa trent'anni di digiuno. Per questo motivo e per l'attenzione dei top club europei, il Napoli vorrebbe cautelarsi e blindare uno dei pezzi più pregiati della propria rosa, come svelato dall'edizione odierna de Il Mattino.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "In questi giorni è stato in visita da De Laurentiis il suo agente. Normale, cosa farà? Il Napoli ascolterà le offerte che arriveranno per farsi una idea della sua valutazione ma dirà a tutti «no grazie». Perché lui è uno dei perni del Napoli che verrà. Potranno andare via Osimhen o Kim (perché ha una clausola) ma non lui. Poi, magari in autunno, si inizierà ad affrontare il discorso del prolungamento. Argomento già sul tavolo. E che tutti devono osare per scontato. Perché lui, De Laurentiis, se lo vuole gustare ancora un bel po'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA