Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Kvara, il Napoli vuole blindare il georgiano: la situazione

Kvara
In seguito all'interesse dei top club europei, la società azzurra sta valutando il rinnovo di contratto della stella georgiana: ecco quando avverrà l'incontro con l'agente

Protagonista di una stagione da urlo, Kvara ha avuto un impatto pazzesco al suo primo anno in Serie A con la maglia del Napoli. La stella georgiana ha mostrato tutte le sue straordinarie qualità, dimostrando di possedere i tratti del futuro campione. Ha trascinato la squadra azzurra verso lo scudetto dopo circa trent'anni di digiuno. Per questo motivo e per l'attenzione dei top club europei, il Napoli vorrebbe cautelarsi e blindare uno dei pezzi più pregiati della propria rosa, come svelato dall'edizione odierna de Il Mattino.

Kvara-Napoli, la società tratta il rinnovo: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "In questi giorni è stato in visita da De Laurentiis il suo agente. Normale, cosa farà? Il Napoli ascolterà le offerte che arriveranno per farsi una idea della sua valutazione ma dirà a tutti «no grazie»Perché lui è uno dei perni del Napoli che verrà. Potranno andare via Osimhen o Kim (perché ha una clausola) ma non lui. Poi, magari in autunno, si inizierà ad affrontare il discorso del prolungamento. Argomento già sul tavolo. E che tutti devono osare per scontato. Perché lui, De Laurentiis, se lo vuole gustare ancora un bel po'".

tutte le notizie di