00:55 min

rassegna

Rinnovo Kvara, agenti in attesa di De Laurentiis: pronto il ritocco dell’ingaggio

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene sia approdato al Napoli soltanto un anno fa, il club azzurro vuole blindare il georgiano con il rinnovo: i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Mattino

Protagonista di una stagione da urlo, Kvara si è caricato il Napoli sulle spalle ed ha trascinato al squadra alla conquista del titolo. Nel corso dei due ritiri, prima a Dimaro poi a Castel di Sangro, ha mostrato sprazzi del proprio talento, stupendo anche Rudi Garcia. Per questo motivo e non solo, il club azzurro vuole blindare la stella georgiana ed offrirgli il rinnovo, con un ritocco dell'ingaggio.

Kvara, il Napoli prepara il rinnovo: pronto il ritocco dell'ingaggio

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna dell'edizione odierna de Il Mattino: "C'è la questione del rinnovo di Kvara, con gli agenti che dopo la camminata tra i boschi della Val di Sole, attendono la convocazione. Il georgiano ha 4 anni di contratto, ovvio non è una priorità ma il Napoli sa che va rivisto l'accordo economico. Sono le leggi del mercato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.