01:00 min

rassegna

Kvara, per il rinnovo non c’è fretta. Ma l’agente bussa alla porta di ADL: la richiesta

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il procuratore del georgiano da giorni a Napoli, vuole un maxi-aumento dalla società azzurra: i dettagli

Nonostante l'avvio di stagione non estremamente brillante, Kvara punta il rinnovo con il Napoli e un ritocco dell'ingaggio. L'edizione odierna de Il Mattino ha rivelato la richiesta dell'agente Jugeli per ritoccare lo stipendio del suo assistito.

Kvara, l'agente punta un rinnovo con un maxi ingaggio: i dettagli

—  

Di seguito i dettagli svelati dal noto quotidiano italiano: "Per il rinnovo non c'è nessuna fretta. Ma è da mesi che l'entourage del calciatore bussa alla porta del Napoli per mettere nuovamente mano a quell'accordo firmato un anno fa, rivederne i parametri, aggiustare le cifre. Quella percepita non basta più, inferiore a stipendi di chi vede più la panchina che il campo. Per il club azzurro non c'è da correre. L'agente Jugeli è stato a Napoli più volte prima dell'estate e dopo il ritiro napoletano, servirà un faccia a faccia con De Laurentiis per poter intavolare il discorso in via definitiva. La scadenza fissata al 2027 fa dormire sonni tranquilli, le urgenze azzurre oggi cadono su altre pedine (come Osimhen). Mettere mano al contratto di Khvicha, magari, potrebbe aiutare a spezzare l'incantesimo in negativo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.