00:45 min

rassegna

Kvara si è ripreso il Napoli, scacciati i fantasmi del passato: il Real nel mirino

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Una prestazione sontuosa, contraddistinta dal ritorno al gol, un assist ed un rigore procurato. Niente male per un talento con i colpi del fenomeno, il quale doveva esclusivamente ritrovarsi per trascinare il Napoli al successo. Kvara brilla al...

Una prestazione sontuosa, contraddistinta dal ritorno al gol, un assist ed un rigore procurato. Niente male per un talento con i colpi del fenomeno, il quale doveva esclusivamente ritrovarsi per trascinare il Napoli al successo. Kvara brilla al Maradona ed ora punta il Real Madrid in Champions.

Kvara, prestazione sontuosa al Maradona: il Real nel mirino

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Una rete, un assist, due pali, un rigore procurato. Una prestazione sontuosa per scacciare i fantasmi e riprendersi il Napoli. «Sono tornato» ha detto al termine della gara, visibilmente provato da una pressione schiacciante, da cui è stato in grado di riemergere. Il punto adesso però è rimanere, proseguire, confermarsi. I colpi del fenomeno non gli mancano, ripeterli lo definiscono tale. E sono questi i calciatori che segnano i cicli vincenti di una squadra e che sanno esaltarsi nelle grandi notti. Al Maradona la prossima è datata al prossimo martedì, quando il Real Madrid si presenterà a Fuorigrotta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.