- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
TBILISI, GEORGIA - NOVEMBER 16: Khvicha Kvaratskhelia of Georgia looks on after scoring the teams first goal during the UEFA EURO 2024 European qualifier match between Georgia and Scotland at Boris Paichadze National Stadium on November 16, 2023 in Tbilisi, Georgia. (Photo by Levan Verdzeuli/Getty Images)
Destini incrociati quelli di Lukaku e Kvara che per ora sono impegnati all'Europeo ma hanno certamente la testa al mercato estivo. Di seguito l'analisi de La Gazzetta dello Sport:
"Il Paris Saint-Germain ha avuto un approccio all'inizio del mese per convincere Kvara, che avrebbe anche dato la propria disponibilità al trasferimento in Francia. Tuttavia, né De Laurentiis né Conte sono intenzionati a lasciarlo partire adesso. Per questo il Napoli vorrebbe chiudere quanto prima un rinnovo, per tutelarsi in vista di un'eventuale cessione che potrebbe verificarsi l'anno prossimo. Dopo l'esperienza positiva in prestito alla Roma, Lukaku farà ritorno al Chelsea, dove però non rientra nei piani della società. È sul mercato e per il Napoli è l'obiettivo principale in caso di addio di Osimhen, anche in virtù dell'ottimo rapporto che lo lega a Conte. Ma trovare la quadra, dal punto di vista economico, non sarà assolutamente facile. Anche il Milan monitora la situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA