Rapidità devastante e fiuto del gol da vero attaccante. Eleganza sopraffina ed un dribbling ubriacante. Khvicha Kvaratskhelia si è caricato subito il Napoli sulle spalle e sta trascinando la squadra verso prestigiosi successi. Numeri straordinari per Kvara, decisivo in fase offensiva. Con il Milan, difatti, la squadra azzurra si aggrepperà proprio al suo campione per superare la retroguardia rossonera. Si preannuncia una grande gara, con lo splendido duello a distanza tra il georgiano e Leao.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Kvara, impatto devastante con il Napoli: i numeri straordinari del talento georgiano
Approdato sotto l'ombra del Vesuvio in estate tra lo scetticismo generale, il fantasista georgiano è divenuto subito una pedina fondamentale nell'undici di Spalletti: i suoi numeri stagionali sono da urlo
Kvara trascinatore del Napoli: i numeri da urlo del georgiano
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Decisivi in fase offensiva sia per la finalizzazione che nella rifinitura. Numeri straordinari per Kvaratskhelia: 12 gol e 12 assist in campionato, 2 reti e quattro passaggi decisivi in Champions League. Stesso discorso per Leao: 10 gol e 7 assist in serie A, una rete e tre passaggi decisivi nelle partite europee. Il 77 azzurro e il 17 rossonero, due numeri vincenti, due attaccanti imprevedibili, il loro calcio è poesia: finte, dribbling, scatti, tiro a giro. Un grande repertorio dei due assi di Napoli e Milano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA