rassegna

Kvara martellato e nervoso, ma ci prova per tutta la gara: le pagelle dei quotidiani

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Prestazione non all'altezza delle sue aspettative, ma di sicuro il migliore del Napoli insieme a Meret: le pagelle del georgiano dei principali quotidiani

Sebbene sia stato il più propositivo tra le fila degli azzurri, Kvara ha fornito una prestazione non all'altezza delle sue aspettative ieri con il Monza. Propositivo ed insistente, ha seminato il panico all'interno della difesa brianzola, ma ha anche sciupato troppo davanti al portiere. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani, tra cui La Gazzetta e Il Corriere:

Corriere dello Sport 6,5: "Si agita, va a destra, fa ammonire Pereira e Cittadini, invita Zerbin e sfiora il gol al 45’. Un altro lo divora al 10’ davanti a Di Gregorio. Martellato e molto, molto nervoso: e Ciurria gli prende le misure".
Gazzetta dello Sport 5,5: "Ci prova, prende tanti falli, mette sempre in affanno la difesa avversaria. Ma la mira è imprecisa e il gol che fallisce davanti a Di Gregorio pesa molto sul risultato".
Il Mattino 6,5: "D’Ambrosio e Pereiralo inseguono ovunque, anche perché ha libertà d’azione. Lo massacrano. Una spina nel fianco, ha l’occasione d’oro al 55’".
Calcionapoli1926.it 6,5: "Il più pericoloso tra le fila degli azzurri. Semina il panico all'interno della retroguardia del Monza, dribbla spesso l'avversario e serve perfettamente i compagni. Tanti le occasioni create, terminate tutte di poco fuori".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.