rassegna

Kvara, il dubbio amletico più grande del Napoli: cosa ne è stato del georgiano?

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'analisi sull'edizione odierna de Il Mattino della prestazione dell'attaccante georgiano fornita ieri con il Monza: i dettagli

Sebbene sia stato il più propositivo tra le fila degli azzurri, Kvara ha fornito una prestazione non all'altezza delle sue aspettative ieri con il Monza. L'attaccante georgiano non riesce ad incidere, sembra essersi appiattito e tenta la giocata in modo prevedibile. Di seguito l'analisi sull'edizione odierna de Il Mattino: "Il dubbio amletico più grande si chiama Kvara, cosa ne è del georgiano? Si è appiattito nell'unica giocata che mette in mostra, un paio di finte, dribbling ed un tiro con il destro. Niente di nuovo, ma un anno fa funzionava, era una novità. Kvicha è in calo? Oppure le difese hanno imparato a conoscerlo e adesso basta raddoppiare o triplicare per limitarlo sia in fase di copertura che di conclusione?".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.