rassegna

Kvara sugli scudi, ha stimolo in più per finale di stagione: il gesto da pelle d’oca

kvara
Costituisce un indizio circa il futuro del georgiano?
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Kvara è tornato al gol con continuità: dopo la doppietta al Sassuolo, il gol fondamentale contro la Juve e quel gesto che ha fatto venire la pelle d'oca ai 55mila del Maradona e che svela le intenzioni circa il suo futuro.

Che Kvara per questo Napoli formato europeo

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il georgiano è sempre più in crescita: il gol alla Juve, dopo la doppietta al Sassuolo, gli darà ulteriori stimoli per questo finale. Dopo il gol con gli indici ha indicato il terreno, come se volesse dire ai tifosi: ragazzi, è qui il mio posto. Il futuro di questo campione preso dall'ex ds Giuntoli a 10 milioni - quello di ieri sera sara stato lunico momento in cui il manager della Juve avrà rimpianto l'affare nella primavera 2022 - e uno dei nodi per il futuro. Kvaratskhelia senior ha fatto capire che il tiglo e intenzionato a restare. Il legame con la citta e profondo, quello con De Laurentiis è rispettoso, tante che il presidente ha dichiarato di essere da tempo disponibile a sedersi con l'agente del georgiano per discutere il rinnovo. Ogui cosa avrà il suo tempo perché adesso quello che conta è risalire la corrente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.