rassegna

Kvara, profondo legame con il Napoli: emersa la volontà del georgiano sul futuro

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha analizzato il futuro dell'attaccante georgiano, tornato finalmente protagonista prima con il Sassuolo poi con la Juve: i dettagli

Serata da sogno per il Napoli al Maradona, Kvara e Raspadori trascinano la squadra azzurra al successo con la Juve. Decisiva la rete dell'attaccante italiano, ma la stella georgiana è la vera stella del Napoli targato Calzona. Nonostante l'interesse di numerosi top club europei, Kvicha pare sia intenzionato a restare sotto le pendici del Vesuvio, come confermato anche dal papà nel corso di un'intervista. Il calciatore, difatti, ha un rapporto profondo con la città campana.

Kvara, il futuro è un nodo per il Napoli: emersa la sua volontà

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il georgiano è sempre più in crescita. Il gol alla Juve, dopo la doppietta al Sassuolo, gli darà ulteriori stimoli per questo finale. Dopo il gol con gli indici ha indicato il terreno, come se volesse dire ai tifosi 'ragazzi , è qui i mio posto'. Il futuro di questo campione presto dall'ex Giuntoli per 10 milioni è uno dei nodi del Napoli. Kvara senior ha fatto capire che il figlio è intenzionato a restare. Il legame con la città è profondo, quello con De Laurentiis è rispettoso, tant'è che il presidente ha dichiarato di essere da tempo disponibile a sedersi con l'agente del georgiano per discutere del rinnovo. Ogni cosa avrà il suo tempo, poiché adesso quello che è conta è risalire".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.