rassegna

Kvara verso la permanenza, la missione di Conte procede a gonfie vele: i dettagli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato i dettagli della missione di Conte relativa al futuro del georgiano

Sebbene sia stato corteggiato dal Psg, Kvara resterà al Napoli e presto rinnoverà il suo contratto con il club azzurro. C'è ancora distanza tra le due parti, ma persiste la volontà di raggiungere un'intesa economica. La missione di riallineamento di mister Conte, dunque, procede a gonfie vele, il presidente De Laurentiis ha soddisfatto le richieste del tecnico in vista della prossima stagione.

Kvara verso la permanenza: la missione di Conte procede a gonfie vele

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "La chance di lavorare con un allenatore di questo calibro, a 23 anni, va di pari passo con il progetto di migliorare ulteriormente e di ricominciare quel processo di crescita sfrenata rallentato dai paradossi post scudetto. Tutto, comunque, fa esperienza: l'importante è crederci più di prima, è così che si diventa leader. Il fatto che Kvara abbia iniziato gradualmente ad allenarsi in vista del rientro in gruppo, però, non può far altro che gratificare la tenacia di Conte: la missione-riallineamento procede a gonfie vele".