- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 12: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Pietra miliare del Napoli, talento indiscusso del panorama calcistico mondiale, Khvicha Kvaratskhelia è la nuova stella della Serie A. Kvara sta trascinando a suon di gol, assist ed ottime prestazioni la squadra azzurra, in Serie A e in Champions, chissà, forse verso grandi obiettivi. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sul valore incrementato del calciatore, ma per De Laurentiis è incedibile.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "C'è un dato inconfutabile: il Napoli ha blindato Kvara con un contratto quinquennale che scade nel 2027 ed un'opzione per prolungarlo di un anno ancora. Un accordo che non prevede clausole di rescissione e dunque di fagto rende incredibile il gioiello georgiano che guadagna 1,5 milioni netti oltre ai bonus, per arrivare a circa 2 nella stagione 2026/27. De Laurentiis non ha alcuna intenzione di venderlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA