rassegna

Kvara, Calzona spera nel recupero lampo: le condizioni del georgiano

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Sabato c'è il Bologna

Kvara ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo e prova a volare verso il recupero in vista del Bologna. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Va anche agli assenti di lunedì il primo pensiero di Calzona in vista della gara di sabato contro il Bologna di Thiago Motta. L’allenatore del Napoli conta di recuperare Kvaratskhelia che si è fermato nei giorni scorsi per un risentimento alla coscia sinistra e che ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo. Il georgiano va verso il rientro, in attesa di ulteriori risposte nei prossimi giorni. Ne mancano quattro alla penultima al Maradona e Calzona vorrebbe poter contare sui migliori, consapevole che anche il fattore infermeria nelle ultime partite ha condizionato il suo lavoro e dunque i risultati della squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.