rassegna

Kvara verso il recupero, cosa filtra da Castel Volturno: la decisione per il Monza

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Le ultime dal centro sportivo azzurro

Kvara vuole esserci domenica contro il Monza di Palladino e punta al recupero dall'infortunio che lo ha costretto a saltare il match contro l'Atalanta. Da Castel Volturno filtrano sensazioni positive in merito al suo impiego nella trasferta che dovrà ridare dignità al Napoli, reduce dalla terribile sconfitta casalinga di sabato santo che ha allontanato irrimediabilmente gli azzurri dalla zona Champions.

Kvara verso il recupero

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il georgiano ci sarà, domenica a Monza, dopo aver saltato l'Atalanta per la forte contrattura all'adduttore sinistro rimediata in nazionale nei minuti che hanno preceduto la gioia per la storica qualificazione agli Europei con la sua Georgia. A Castel Volturno Kvara migliora e lavora rispettando la sua tabella di recupero finalizzata al rientro per la prossima di campionato. Ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo, domenica all'U-Power Stadium tornerà dal primo minuto dopo aver sofferto in tribuna, sabato, al Maradona, mentre a pochi passi i compagni provavano invano ad opporsi all'Atalanta. È mancato tanto, Kvaratskhelia, che da mesi studia da leader in vista del futuro, quando diverrà - in attesa del rinnovo - il principale riferimento della squadra. Senza Osimhen, destinato all'addio, diverrà l'epicentro tecnico del nuovo Napoli". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.