- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 15: Napoli players Khvicha Kvaratskhelia and Romelu Lukaku celebrating during the Serie A match between Cagliari FC and SSC Napoli at Unipol Domus (Sardegna Arena) Stadium on September 15, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
In Cagliari-Napoli, l’accoppiata Kvara-Lukaku ha trasformato una partita in una vera e propria esibizione di classe e potenza. La sinergia tra Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku ha illuminato il campo con momenti di pura magia, dimostrando che il Napoli ha trovato una coppia d’attacco capace di incantare e dominare. Sin dal fischio d'inizio, la connessione tra i due è stata palpabile. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo:
"Il Napoli s'è accorto che bisogna stare attenti a quei due, a campo largo ma anche stretto: è bastata un'ora, e l'esplosione è divenuta fragorosamente regale. Esterno di Lukaku di sinistro nella profondità, scatto, controllo ed esterno di Kvara, di destro. Il resto è stato decorativo, però sempre con la benedizione della coppia dei sogni, sollecitata da Scuffet ad industriarsi in scioltezza: da Kvara a Lukaku, passando per la finta di Politano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA