rassegna

Kvara-Leao, i due talenti di Napoli e Milan dal futuro differente: il confronto

Edoardo Riccio

Calciatori esplosivi, dal talento sopraffine, ma dal futuro completamente antitetico: il georgiano è blindato dal Napoli fino al 2027, per il portoghese l'avvenire è del tutto incerto

Esplosività, rapidità, fiuto del gol e mentalità da futuro campione. Kvara e Leao, due calciatori speciali, forse i migliori del campionato italiano in prospettiva futura e non solo. Due calciatori con caratteristiche simili, i quali potrebbero lasciare il segno domani nella notte di Champions. Nonostante le peculiarità in comune, il loro futuro, tuttavia, è del tutto antitetico, come svelato dall'edizione odierna de Il Mattino.

Kvara-Leao, notte di stelle a San Siro: due talenti dal futuro diverso

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Leao non ha rinnovato, è in scadenza di contratto nel 2024: la trattativa finora non è sfociata in un punto d'incontro tra le parti ed è ancora in bilico il futuro dell'attaccante portoghese. Kvaratskehlia è legato con un lungo contratto al Napoli in scadenza 2027 ed è un punto fermo per il club azzurro. Intanto il presente: il faccia a faccia nella sfida di Champions".