- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 28: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli runs with the ball during the Serie A TIM match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 28, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte non hanno apprezzato l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti del Napoli, con un intervento a gamba tesa e senza controllo da parte dell'agente e del padre di Khvicha Kvaratskhelia. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
"Alle parole fuori controllo dell’agente ("vogliamo andare via e giocare la Champions, se resta perderà un anno") e del papà ("non voglio che resti a Napoli, ha cambiato tre allenatori in un anno…"), il Napoli ha risposto mostrando la faccia dura, mandando un messaggio chiaro alla compagnia: è cambiato il vento, serve rispetto per il club e i suoi tifosi. "Ha un contratto di altri tre anni con la società, non è in vendita. E non sono agenti o padri a decidere il futuro, ma solo il club", la sintesi del tweet arrivato nella notte di domenica. Con un «fine della storia» a mettere il punto sulla questione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA