Quest'oggi, Cristian Zaccardo ha rilasciato delle parole ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L'ex centrale della Nazionale Italiana ha funto da intermediario durante il trasferimento di Kvara al Napoli, svelando i dettagli nel corso della sua intervista.
rassegna
Kvara, l’intermediario: “Voleva il Napoli, ma c’è un motivo. Su Spalletti…”
Zaccardo: "Kvara determinato a scegliere il Napoli, inizò tutto tre anni fa"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore italiano: "Avviata la collaborazione con l'agente Mamuka Jugheli e il suo entourage, mi chiesero di trovare una soluzione italiana ed insieme optammo per il Napoli. Anche perché Cristiano Giuntoli seguiva già il ragazzo da tre anni e si era informato a riguardo. La famiglia e il club sono stati determinati ad accettare l'opzione azzurra".
LEGGI ANCHE
Sulla decisione di Khvicha: "Il ragazzo e la sua famiglia hanno scelto il Napoli poiché si tratta di un club serio, il quale riesce a valorizzare i giocatori giovani. Poi la squadra è allenata da Spalletti un allenatore di spessore, capace di insegnare calcio. Con Luciano, Kvara è davvero migliorato, anche se tende a fare troppi dribbling. Inoltre, pure il fratello Tornike promette bene...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA