rassegna

Kvara, ingerenze e tempistiche fastidiose dell’agente: la sensazione emersa

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato il motivo secondo cui il procuratore del georgiano abbia rilasciato l'intervista polemica sul futuro dell'assistito: i dettagli

Inopportune e poco gradite: così sono apparse le ultime dichiarazioni rilasciate relative al rinnovo da Mamuka Jujeli, agente di Kvara. Quest'ultimo, tuttavia, non sta vivendo un momento particolarmente florido con il Napoli, numerose sono le difficoltà riscontrate in questa stagione dalla stella georgiana. L'obiettivo del procuratore, tuttavia, sembra chiaro. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Le ingerenze del suo agente cominciano a essere tante, con tempistiche fastidiose. Mancano tre mesi e tutti sanno che De Laurentiis e l’entourage dovranno incontrarsi per parlare di rinnovo, che senso ha ritornarci ora, in un momento negativo per il Napoli e di grande difficoltà per lo stesso Khvicha? La sensazione è che Jugeli voglia mettere pressione al Napoli, con modi da rivedere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.