00:12 min

rassegna

Kvara ha ancora fame di gol, vuole vestire i panni dell’eroe del riscatto: il punto

Giovanni Montuori
L'analisi sul presente e sul futuro di Kvara

Kvara è fermo ai box e con l'Atalanta si è sentita la sua mancanza: il georgiano, però, vuole essere un punto fermo del presente e del futuro azzurro. Di seguito l'analisi de Il Mattino:

"Kvara ha ancora tanta fame di gol: ha una voglia matta di caricarsi il Napoli sulle spalle e di trascinarlo a suon di strappi, accelerazioni, assist e prodezze fuori dalla pancia della classifica dove ora ristagna. Il georgiano è a due sole reti dal record dello scorso anno in serie A fatto di 12 sigilli (con 13 assist). Nonostante la stagione fallimentare dei campioni d'Italia, Khvicha il suo l'ha fatto ed ora aspetta un cenno da De Laurentiis per prolungare il contratto con il Napoli (scade nel 2027) con tanto di adeguamento economico e vestire i panni dell'eroe del riscatto per la prossima stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.