© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
BATUMI, GEORGIA - MARCH 28: Khvicha Kvaratskhelia of Georgia warms up ahead of the UEFA EURO 2024 qualifying round group A match between Georgia and Norway at Batumi Stadium on March 28, 2023 in Batumi, Georgia. (Photo by Levan Verdzeuli/Getty Images)
Terminato il campionato di Serie A, alcuni calciatori del Napoli scenderanno nuovamente in campo, stavolta rappresenteranno i loro paesi. In seguito alle convocazioni con le rispettive nazionali, anche Kvara dovrà disputare delle partite con la Georgia. Nel mirino l'Europeo Under 21, anche se il sogno restano le Olimpiadi.
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "E c'è anche chi sta pensando di raddoppiare gli sforzi per rispondere sia all'U21 sia alla nazionale maggiore. È il caso di Kvaratskhelia, stella della Georgia che scenderà in campo puntando all'Europeo contro Cipro e Scozia. C'è di più. Khvicha potrebbe essere la marcia in più dell'U21 georgiana che punta a conquistare almeno un posto tra le prime 4 per poter staccare il biglietto per le prossime olimpiadi di Parigi (2024). Nel caso in cui Kvaratskhelia dovesse giocare ed arrivare in finale con l'U21 (8 luglio a Batumi), non potrebbe presentarsi puntuale in ritiro a Dimaro con il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA