rassegna

Kvara, il 77 azzurro torna titolare con la sua Georgia: l’obiettivo è storico

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Le ultime dalla Georgia

Kvara ha scontato il turno di squalifica e contro la Grecia tornerà regolarmente al suo posto per provare a trascinare la sua Georgia ad un europeo che avrebbe il sapore della storia. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Tornerà per la Georgia, Kvaratskhelia. Il napoletano ha scontato la squalifica che gli ha fatto saltare la semifinale contro il Lussemburgo e si riprenderà una maglia da titolare a Tbilisi contro la Grecia. Per i georgiani potrebbe essere la prima, storica qualificazione a un Europeo. «Dobbiamo migliorare la qualità del nostro gioco - ha ammesso il ct, il francese Sagnol -. La Grecia verrà qui in fiducia e con grandi motivazioni». La principale, anzi l’unica, è quella di qualificarsi per una rassegna che venti anni fa, contro tutti i pronostici, furono capaci di vincere in Portogallo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.