01:47 min

rassegna

Kvara e l’incantesimo del gol spezzato con la Georgia: interrotto un lungo digiuno

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sull'attaccante del Napoli e sulla splendida prestazione sfornata ieri con la Georgia nella gara con Cipro

Prestazione straordinaria e ritorno al gol dopo un estenuante digiuno durato un anno. La prova di Kvara con la Georgia nella gara con Cipro è stata indimenticabile, ha spezzato finalmente un incantesimo ostile. E l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha esaltato l'attaccante del Napoli.

Kvara, spezzato l'incantesimo anche con la Goergia

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Khvicha, per il momento, ha spezzato l’incantesimo anche con la nazionale: gol ritrovato dopo oltre un anno, 12 mesi e mezzo, considerando che l’ultima rete era datata 26 settembre 2022 con Gibilterra in Nations League. Il primo graffio in amichevole con la Thailandia, dicevamo: entra al 13’ del secondo tempo e dopo 8 minuti segna l’8-0 definitivo. Poi, la rete ufficiale con Cipro; il 2-0. E l’assist del 3-0 servito a Shengelia. Certo, non erano entrambi avversari irresistibili, però la cosa che conta è aver ritrovato quel piacevolissimo vizio che una stagione fa lo ha catapultato in orbita e in copertina con incredibile regolarità".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.