02:49 min

rassegna

Braga-Napoli, occasione Champions per Kvara: Garcia si affiderà al suo talento

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo l'avvio di stagione complicato, l'attaccante georgiano vuole riscattarsi in Champions con il Braga: i dettagli

In seguito al cambio criptico di Garcia nel corso della gara con il Genoa, Kvara è uscito dal campo infastidito e seccato. Non soltanto per la decisione dell'allenatore, ma di sicuro anche per non aver lasciato il segno. Ed cco allora che la gara di mercoledì sera con il Braga in Champions potrebbe rappresentar per l'attaccante georgiano una chance per riscattare un avvio di stagione complicato.

Occasione Champions per Kvara: possibile riscatto con il Braga

—  

Le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "L'occasione della Champions per ribaltare un momento difficile e gettarsi definitivamente alle spalle gli spettri di quel rigore sbagliato al Maradona con il Milan ai quarti di finale della scorsa edizione. Kvara tenterà di sfruttare la vetrina della coppa dalle grandi orecchie mercoledì sera a Braga in portogallo per rispondere con i fatti, sul campo, a chi pensa che tutto d'un tratto la stella georgiana sia stata soltanto una meteora. Toccherà principalmente a lui ed anche a Osimhen prendere per mano il Napoli e farlo partire con il piede giusto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.