- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 11: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 11, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Intercettato ieri da diversi emittenti in seguito alla riunione della Lega Calcio, De Laurentiis torna a far parlare di se con alcune dichiarazioni piuttosto pungenti. Dall'accusa rivolta alla Uefa all'infortunio di Osimhen, passando attraverso il futuro di Kvara. E l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha analizzato proprio le parole indirizzate alla stella georgiana della squadra azzurra.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Uno scassambrella, in lingua napoletana, è un rompiscatole. Etimologicamente parlando: persona capace di scassare, cioè di rompere anche la pace di un'altra persona talmente paziente da essere paragonata a un ombrello. A Napoli è ormai molto raro ascoltare questa espressione d'antan, ma ieri De Laurentiis ha deciso di rispolverarla rispondendo alle domande sul rinnovo di Kvaratskhelia. DeLa è già in macchina ma poi salta fuori in un baleno quando gli chiedono novità sul rinnovo di Kvaratskhelia. «Ma la volete fare finita? Vi metto insieme agli altri scassambrella che non si fanno mai i fatti propri e che invece di parlare di cose spettacolari cadono sempre su questa volgarità del denaro. Ma quale rinnovo che ha cinque anni di contratto...»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA