- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Antonio Conte manager of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In casa Napoli, continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, che negli ultimi giorni sembra più vicino al PSG che alla permanenza in Campania. In caso di cessione dell’attaccante, il club partenopeo sta già valutando i possibili sostituti per mantenere alto il livello della propria rosa. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna della Repubblica.
"Prosegue la trattativa col Psg per la cessione di Kvaratskhelia, ma intanto il Napoli lavora al sostituto per non farsi trovare impreparato. L'obiettivo, neanche tanto nascosto, è Federico Chiesa, da sempre un pupillo di Antonio Conte ed ha le caratteristiche che cerca il Napoli: è un destro che gioca a sinistra. L’ex Juve non sta avendo spazio al Liverpool che aprirebbe al prestito proprio per consentire al 27enne di trovare maggiore continuità ed il giocatore vuole evitare una stagione ai margini pure in ottica nazionale. C’è sempre il kosovaro Edon Zhegrova, ma il Lille lo farebbe partire soltanto in caso di un’offerta folle, superiore ai 40 milioni di euro. Un’altra pista da seguire è quella relativa a Dan Ndoye, magari inserendo pure Ngonge nella trattativa, ma in primis si valuterà fino in fondo la possibilità di prendere Chiesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA