00:14 min

rassegna

Kvara, con lui è un Napoli diverso: e Garcia scalpita per vederlo con Osimhen

Giovanni Montuori

Il georgiano ha recuperato dall'infortunio e sarà a disposizione per la prossima gara: come cambia il Napoli?

Il ritorno di Kvara è una buona notizia per il Napoli e per Garcia che finalmente potrà vederlo all'opera in coppia con Osimhen.

Kvara-Osimhen, torna la coppia del gol

—  

L'analisi de La Repubblica: "Ma con Kvaratskhelia in campo la forza del Napoli aumenta in modo esponenziale e per questo riaverlo a disposizione è un motivo di sollievo per tutti. In primis per Garcia, che — complici gli infortuni estivi — ha avuto finora pochissime occasioni per vedere all’opera la coppia dei sogni dell’attacco azzurro, completata da Osimhen. I due principali protagonisti della conquista dello scudetto si sono infatti fermati a turno durante il ritiro di Castel di Sangro e non hanno potuto testarsi in tandem nel corso delle amichevoli disputate dagli azzurri in Abruzzo. L’intesa tra il nigeriano e il georgiano non ha tuttavia bisogno di essere rinsaldata e c’è la certezza che i due sapranno subito ritrovarsi in attacco a occhi chiusi contro il Sassuolo: trascinando a modo loro i compagni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.