00:24 min

rassegna

Kvara verso l’addio, il Napoli pensa a Chiesa in prestito e non solo: la strategia

Francesco Giovinazzo
La partenza di Kvaratskhelia sembra ormai imminente, con il PSG pronto a fare un’offerta concreta per il georgiano. In casa Napoli, però, non ci si vuole far trovare impreparati e la dirigenza sta già lavorando per individuare il sostituto giusto

In casa Napoli, continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Negli ultimi giorni, il nome del talento georgiano è stato accostato con insistenza al Paris Saint-Germain, con l'attaccante che sembra sempre più lontano dalla permanenza in Campania. La possibile cessione di Kvaratskhelia rappresenterebbe una grande perdita per la squadra partenopea, ma il club è già al lavoro per individuare i possibili sostituti. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Mattino.

Kvara al PSG, assalto a Chiesa: prestito dal Liverpool, ma anche Garnacho nel mirino

—  

"Il Napoli ha contatti frenetici con il Liverpool per il prestito di Federico Chiesa fino a fine stagione. E la trattativa è in una fase avanzata. E c'è stato nel weekend un sondaggio per Alejandro Garnacho, 21 anni, spagnolo naturalizzato argentino: il Manchester United ha chiesto 45 milioni di sterline. Si lavora".