04:45 min

rassegna

Kvara, forte interesse del Barcellona: la richiesta del Napoli per la cessione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Pressing del club spagnolo per il talento georgiano, ma la società azzurra spara alto per la cessione della sua stella: i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Mattino

Malgrado l'inizio di stagione complicato, il talento di Kvara continua ad attirare l'attenzione dei top club europei. Il Barcellona di Xavi, difatti, sembra essere intenzionato ad affondare il colpo in vista della prossima stagione. Dal canto suo, il Napoli spara alto per la cessione di una delle sue stelle più luccicanti.

Kvara nel mirino del Barcellona: la richiesta del Napoli per la cessione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Nonostante un avvio di stagione a singhiozzo, complice una condizione fisica non ancora al top, anche Kvara è finito nel mirino dei top club europei. Proprio ieri è rimbalzata dalla Spagna la notizia del forte interesse del Barcellona per il talento georgiano. Il club spagnolo pare abbia messo in cima alla lista dei desiderati Khvicha per la prossima stagione. I blaugrana, tuttavia, dovranno mettere sul piatto oltre 100 milioni di euro per provare a convincere De Laurentiis a privarsi della sua stella. I presupposti per assistere ad un'altra estate bollente per i pezzi pregiati del Napoli ci sono tutti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.