Kvara vuole il Psg. Già in estate era chiara questa volontà, ma si è provato a ricucire il rapporto e a tratti è sembrato anche possibile. Ma le cose sono precipitate nelle scorse ore. Il georgiano e il suo clan hanno rotto definitivamente gli indugi e stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, l'agente è pronto ad accelerare la trattativa. A seguire un estratto dell'articolo.
rassegna
Addio Kvara, l’agente atteso a Parigi: ecco quando entrerà nel vivo la trattativa
Kvara ha già l'accordo con il Psg, gli ultimi aggiornamenti
—"I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere l'esito di uno degli affari più importanti nella storia del Napoli. Non ci sarebbe margine per resistere se davvero il Psg arriverà a offrire 90 milioni. Il cuore sta per essere sopraffatto dalle solite esigenze di bilancio. Secondo indiscrezioni, Jugeli potrebbe presto essere nella capitale francese. E non è detto che al tavolo della trattativa i francesi modellino la loro offerta a quello che chiede il Napoli. E, si sa, De Laurentiis non fa molti sconti. Tutto lascia credere che la prossima settimana la trattativa entrerà nel vivo. Per milioni di tifosi napoletani sarebbe un graffio sul cuore. Una pugnalata".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.