- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
RADES, TUNISIA - OCTOBER 13: Ruud Krol of Tunisia looks on during the FIFA 2014 World Cup qualifier at the Stade Olympique de Radès on October 13, 2013 in Rades, Tunisia. (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta un'interessante intervista a Ruud Krol. In particolare si è parlato del Napoli di Gattuso e di quello di Luciano Spalletti, con tutte le differenze che accompagnano questo passaggio importante di guida tecnica.
Di seguito un estratto dell'intervista:
"Il Napoli ha avuto tanti infortuni ed è stato un campionato difficile per tutti. Per buona parte del torneo non ha avuto Osimhen, che è un ottimo giocatore. Prima l’infortunio alla spalla, poi il Covid, Insomma, non avere un attaccante titolare in campo per tanto tempo è stato un handicap. Ora il nigeriano darà il suo contributo in zona gol e sarà fondamentale. In difesa il Napoli ha Di Lorenzo che è forte e in attacco ha uno come Lorenzo Insigne. Non credo se ne priverà e disputerà un campionato di ottimo livello che vedrà il ritorno di grandi allenatori come Mourinho e Allegri, che possono dare qualcosa in più; ma le rose vanno rinforzate comunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA