rassegna

Krol: “A Torino vedremo una gara aperta. Osimhen non segna ma fa segnare”

Mattia Fele

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, ha detto la sua a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus di Krol il momento che vivono gli azzurri da un punto di vista tecnico-tattico, con la rivoluzione portata da Osimhen e dal momento di forma incredibile che vive...

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, ha detto la sua a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus di Krol il momento che vivono gli azzurri da un punto di vista tecnico-tattico, con la rivoluzione portata da Osimhen e dal momento di forma incredibile che vive Hirving Lozano. Il Napoli si appresta così ad affrontare la Juventus questa domenica, fermo restando che saranno importantissimi i risultati dei tamponi che arriveranno questo pomeriggio. In caso di qualche positività, De Laurentiis potrebbe chiedere il rinvio della gara, opportunità concessa ad ogni club per un solo gettone in questa stagione sportiva.

Le parole di Krol

"Koulibaly anche con questo mercato forse resta a Napoli, può arrivare forse qualcosa negli ultimi giorni ma non credo. Genoa e Parma sicuramente non sono del livello della Juve, i bianconeri hanno tanta qualità come il Napoli. Vedremo una partita aperta, entrambe possono fare gol. Osimhen ancora a secco di gol? Ha anche altre qualità! Fa tanto movimento, per un attaccante è sempre difficile inserirsi subito, lo abbiamo visto con Lozano".